Ad inizio giugno si è svolto un importante evento nella meravigliosa e storica location di Anagni (FR) alla presenza del Sindaco Daniele Natalia e dell’Assessore alla Cultura Marino Carlo (foto).
Hanno partecipato con entusiasmo ed interesse tutti i clienti invitati, 120 persone tra officine e flotte bus.
Bustruck è un’azienda Pascoli Group nata nel 2009 con la distribuzione di ricambi bus e dal 2019 ha iniziato la sua profonda trasformazione nel settore truck e prodotti chimici, attrezzature.
Offre ai clienti percorsi di formazione, assistenza hotline e strumenti di diagnosi.

Anche Bustruck ha sposato il progetto officine NEXUS Truck che sta andando alla grande e che permette di affiancare i clienti nella loro trasformazione in officina 4.0.
Dopo una presentazione di rito presso il meraviglioso Palazzo della Ragione di Anagni, gli invitati sono stati accolti per un aperitivo sulla scalinata del Palazzo seguito da una festosa cena spagnola con paella e sangria accompagnata da ottima musica dal vivo. Si è creato un ambiente vero, famigliare, sereno, proprio quello di cui tutti avevamo nostalgia a causa della pandemia.

Ringraziamo la città di Anagni che, con la sua storia e la sua bellezza, ci hanno accolti, il sindaco Natalia e l’assessore Marino per aver messo a disposizione la sala meeting del Palazzo della Ragione e la piazzetta e ci hanno fatto sentire graditi ospiti, Simone che è riuscito a ricreare con la sua cena un’atmosfera catalana, ma soprattutto tutti i clienti e i collaboratori Bustruck e Pascoli che hanno voluto essere presenti in questo luogo carico di storia e fascino che invitiamo tutti a visitare.
La cosa inoltre più significativa è stato il grande supporto dei nostri fornitori sponsor, che hanno capito l’importanza dell’evento, unico nel suo genere.

Share This