TEXA ha realizzato un prodotto superiore, altamente professionale, espressamente dedicato al mondo automotive, ricco di accorgimenti e funzioni esclusive che garantiscono la totale eliminazione di qualsiasi batterio o virus.
Le principali innovazioni introdotte da AIR2 SAN consistono in:
- Processo completamente automatizzato
Contrariamente a molti altri prodotti che utilizzano dei semplici timer e quindi saturano l’ambiente di ozono in maniera approssimativa, la soluzione TEXA si regola in base a sensori di densità ozono, temperatura e umidità aria. In questo modo, l’operatore dovrà solo avviare AIR2 SAN tramite telecomando o APP, e avrà la sicurezza della migliore igienizzazione possibile.
- Riconversione dell’ozono in ossigeno a fine procedura
Dopo avere sanificato l’ambiente, molto spesso si lascia l’ozono decadere per semplice areazione. Tale procedura, oltre a necessitare di molto tempo, espone al rischio che il veicolo venga utilizzato con concentrazioni d’ozono ancora troppo elevate per escludere irritazioni od intossicazioni. AIR2 SAN invece, una volta terminata la sanificazione, esegue il ciclo inverso, ritrasformando l’ozono residuo in ossigeno e garantendo un abitacolo subito vivibile e sicuro. Solo quando l’ozono sarà tornato a livelli naturali, sul sanificatore e sulla APP si accenderà una luce verde di operazione conclusa.
- Filtro HEPA H13
AIR2 SAN è dotato di un potente filtro in aspirazione, volto ad impedire il passaggio di polveri verso il generatore di ozono. Oltre a garantire una maggiore durata del generatore stesso, questa barriera elimina il rischio una di accidentale produzione di sostanze nocive, come l’acido nitrico.
- APP dedicata e report servizio stampabile
AIR2 SAN dispone anche di una comoda APP gratuita, scaricabile sia per sistema iOS che Android. Con la APP è possibile controllare passo per passo l’avanzamento del processo, disporre dell’elenco storico degli interventi eseguiti e, cosa estremamente importante, procedere alla generazione di un documento PDF stampabile che certifica la corretta sanificazione del mezzo.
- Integrazione con AXONE Nemo
Per le officine e i professionisti che già utilizzano Axone Nemo e relativa interfaccia VCI Navigator, TEXA ha progettato e brevettato una innovativa integrazione con AIR2 SAN tramite Bluetooth. L’utilizzo della diagnostica, e quindi la possibilità di interagire con l’elettronica della vettura, consente nei mezzi con moderni impianti di climatizzazione di attivare dispositivi quali, ad esempio, la ventola, il ricircolo, la direzione dei flussi per una sanificazione capillare anche di tutti i condotti.
ATTREZZATURA 4.0 DETRAZIONE FISCALE 40%
Pascoli Group è rivenditore autorizzato TEXA
AIR2 SAN grazie ai suoi sensori di densità ozono, temperatura e umidità aria, calcola e raggiunge velocemente la quantità ideale (Fase 1), per provvedere poi ad una importante fase di mantenimento (Fase 2) e in seguito, grazie alla esclusiva fase di conversione dell’ozono in ossigeno, abbatterà in breve tempo l’ozono fino a quantità non nocive prima della riconsegna (Fase 3) .