Durante il loro ciclo di vita, i tergicristalli Bosch sono in grado di pulire un’area equivalente a 60 campi da calcio, oltre 500.000 cicli di tergitura e 800km di percorrenza su strada.
La gomma utilizzata per Aerotwin è di qualità superiore, con un profilo tergente a doppia mescola:
1. Grafite applicata sul profilo tergente per migliorare protezione e scorrevolezza.
2. Parte superiore del profilo tergente in mescola extra-morbida ad elevata flessibilità: assicura un movimento sempre regolare e silenzioso senza stridori. Anche in presenza di condizioni climatiche estreme.
3. Profilo tergente in gomma particolarmente dura e resistente, per assicurare la migliore pulizia e resistenza.
Lo speciale attacco-adattatore Quick-Clip consente poi alle spazzole Aerotwin di essere montate anche su quelle vetture dotate in origine di tergicristalli tradizionali. Un apposito cappuccio viene utilizzato per coprire l’adattatore dopo il montaggio, a tutto vantaggio di estetica e aerodinamica.
• Braccio in metallo robusto rende la spazzola resistente nel tempo in ogni condizione.
• Doppia protezione alla corrosione, aumenta sensibilmente la durata della spazzola anche in clima difficile.
• Lo spoiler garantisce la pressione alle alte velocità.
• Struttura a molla flessibile, per una pressione costante ed evitare saltellamenti.
• Gomma con tecnologia a doppio materiale, garanzia di tergitura perfetta e silenziosità.
• Spoiler aerodinamico. Grazie al suo design la forza del vento non crea sibili fastidiosi.
• Supporti in acciaio con memoria di forma. Due guide parallele realizzate in Evodium garantiscono una elevata pressione costante sul parabrezza offrendo una tergitura perfetta.
• Gomma tergente con Power Protection Plus per una pulizia ottimale senza saltellamenti o rumori in ogni condizione climatica.
Spazzole speciali con design in plastica: sviluppate per riprendere la forma estetica del tergilunotto di serie le spazzole Bosch garantiscono un’ottima tergitura e si adattano perfettamente ad ogni design.
Spazzole ad archetti metallici: la consolidata tecnologia Bosch nei tergicristalli convenzionali la ritroviamo anche per i tergilunotto disponibili in due differenti versioni: standard con adattatore pre-assemblato o specifiche per veicolo.