Gentile Cliente,

in riferimento alle recenti misure straordinarie ed urgenti attivate dal Governo per contenere il rischio di contagio (Dpcm 8 marzo 2020), siamo con la presente a confermare l’impegno di PASCOLI GROUP ad assicurare la continuità operativa dei nostri magazzini:
Pascoli Spa compresa la filiale di Novara, Rossi Ricambi, Sialtech, Arenaparts, Sarag, Arca Components, Bustruck, Center Bus e Truck e la nostra agenzia con deposito di Catania Cirar.

Non possiamo escludere, tuttavia, possibili rallentamenti non dipendenti dalla nostra volontà nelle consegne.

Precisiamo altresì che tutti gli Operatori sono stati tempestivamente informati e invitati ad attenersi scrupolosamente alle misure di prevenzione indicate dal Ministero della Salute e OMS.

Le tecnologie a disposizione degli autisti permettono l’accettazione delle spedizioni mantenendo le distanze consigliate; Vi esortiamo a evitare, anche nel rispetto della loro salute, ogni tipo di contatto fisico con gli autisti o con il personale di front office delle nostre sedi.

Ci riserviamo di inviarLe eventuali comunicazioni al mutare delle condizioni operative o normative.
La informiamo altresì che il nostro Customer Service e lo staff Commerciale è a Sua completa disposizione per chiarimenti e dettagli.

RingraziandoLa per l’attenzione, porgiamo cordiali saluti.

La direzione
PASCOLI GROUP

Share This